GREEN PASS & BRACCIALETTO
Per accogliere i nostri visitatori al meglio abbiamo previsto alcune semplici ma importanti misure che permetteranno di muoversi all’interno della manifestazione in tutta sicurezza. Per consumare agli stand è necessario possedere il Green Pass, con il quale ottenere un braccialetto che ne conferma la verifica.
Come fare? È molto facile e veloce!
- Rivolgiti a uno dei nostri Welcome Gate (check-point) agli ingressi della manifestazione oppure direttamente agli stand gastronomici.
- Fai verificare il tuo Green Pass. Ti sarà consegnato un braccialetto adesivo, valido per tutta la giornata, anche presso gli altri Mercatini Originali.
- Effettua consumazioni liberamente all’interno dei Mercatini di Natale di Merano!
…e poi ricorda: per la tua sicurezza e quella degli altri indossa sempre e correttamente la mascherina e igienizza con frequenza le mani.
Nota bene: Non devono esibire il Green Pass le persone che intendono solo transitare (salvo i giorni di contingentamento), i bambini sotto i 12 anni e le persone che possiedono un certificato di esonero.
In tutte le giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi, nonché nell’intero periodo fra il 3 e il 12 dicembre, l’area di accesso ai Mercatini sarà delimitata da transenne per consentire il monitoraggio del numero di ingressi ed evitare gli assembramenti.
WELCOME GATE
I nostri Welcome Gate (check point) effettuano il servizio di verifica Green Pass e consegna braccialetto dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00, il venerdì e il sabato dalle 09.30 alle 20.00 e la domenica dalle 09.30 alle 18.00 e si trovano:
- all’ingresso del mercatino “lato ponte Teatro”
- all’ingresso del mercatino “lato ponte Posta”
- sulla rampa dell’Azienda di Soggiorno zona Parco Moser/parco giochi
- alla passerella Lenoir (ponte Terme) lato piazza Terme
- al bus terminal di via Piave nei weekend/festivi (servizio per i visitatori che arrivano in pullman)
In aggiunta è possibile rivolgersi:
- allo sportello informativo dell’Azienda di Soggiorno (ingresso corso Libertà 45) negli orari di apertura
- agli stand gastronomici
Contiamo sul tuo aiuto e la tua comprensione.