Visitare i mercatini in sicurezza

Prepara il Green Pass, ti aspettiamo!

Scarica l’ABC dei Mercatini!

GREEN PASS & BRACCIALETTO
Per accogliere i nostri visitatori al meglio abbiamo previsto alcune semplici ma importanti misure che permetteranno di muoversi all’interno della manifestazione in tutta sicurezza. Per consumare agli stand è necessario possedere il Green Pass, con il quale ottenere un braccialetto che ne conferma la verifica.

Come fare? È molto facile e veloce!

  1. Rivolgiti a uno dei nostri Welcome Gate (check-point) agli ingressi della manifestazione oppure direttamente agli stand gastronomici.
  2. Fai verificare il tuo Green Pass. Ti sarà consegnato un braccialetto adesivo, valido per tutta la giornata, anche presso gli altri Mercatini Originali.
  3. Effettua consumazioni liberamente all’interno dei Mercatini di Natale di Merano!

…e poi ricorda: per la tua sicurezza e quella degli altri indossa sempre e correttamente la mascherina e igienizza con frequenza le mani.

Nota bene: Non devono esibire il Green Pass le persone che intendono solo transitare (salvo i giorni di contingentamento), i bambini sotto i 12 anni e le persone che possiedono un certificato di esonero.

In tutte le giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi, nonché nell’intero periodo fra il 3 e il 12 dicembre, l’area di accesso ai Mercatini sarà delimitata da transenne per consentire il monitoraggio del numero di ingressi ed evitare gli assembramenti.

WELCOME GATE
I nostri Welcome Gate (check point) effettuano il servizio di verifica Green Pass e consegna braccialetto dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 18.00, il venerdì e il sabato dalle 09.30 alle 20.00 e la domenica dalle 09.30 alle 18.00 e si trovano:

  • all’ingresso del mercatino “lato ponte Teatro”
  • all’ingresso del mercatino “lato ponte Posta”
  • sulla rampa dell’Azienda di Soggiorno zona Parco Moser/parco giochi
  • alla passerella Lenoir (ponte Terme) lato piazza Terme
  • al bus terminal di via Piave nei weekend/festivi (servizio per i visitatori che arrivano in pullman)

In aggiunta è possibile rivolgersi:

  • allo sportello informativo dell’Azienda di Soggiorno (ingresso corso Libertà 45) negli orari di apertura
  • agli stand gastronomici

Contiamo sul tuo aiuto e la tua comprensione.