Villaggio Natalizio in piazza della Rena

Le sfumature di un ambiente di montagna, scese in città per vestirsi con stile. È una propaggine del mercatino che sposa tratti alpini e classe, quella che brilla in piazza della Rena dove vi aspetta il Villaggio Natalizio, novità di questa edizione che celebra il trentennale. In un clima allo stesso tempo tradizionale e di classe, all’interno del grande “Chalet” tutto il giorno vengono servite pietanze calde, la sera  servite ai tavoli per un’esperienza gustosa in un’atmosfera originale. A cornice dello slargo dove affacciano l’eleganza di palazzo Esplanade, l’austerità del convento delle Dame Inglese e i merli delle mura di Castel Kallmünz, si trovano casette che fungono da ristoro e altre che espongono oggetti decorativi e idee regalo.

Esclusiva esperienza gastronomica allo Chalet
Venite a gustare il menù dell’Avvento con le specialità dallo smoker, tutti i giorni alle 19.00 a partire dal 1 dicembre. Info e prenotazione tavoli dal 25 novembre al numero 328 5317761.

Menù € 75,00 a persona (menù vegetariano € 60,00 a persona) bevande escluse
– Aperitivo natalizio in stile Gompm Alm
– Tre portate a sorpresa con specialità dallo smoker di Lukas Platino

Goldys Club e musica dal vivo
La struttura principale ospita inoltre il Goldys Club con i suoi laboratori: il mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio per i più piccoli, in alcune date in orario serale anche per gli adulti. E il venerdì sera la piazza si anima con la musica dal vivo.
Scopri il programma completo!

Servizio fotografico ai Mercatini di Merano
Un’atmosfera rilassata e uno sfondo da sogno: il momento perfetto da immortalare in una foto professionale.
Appuntamenti via Whatsapp 347 6606802, Barbara di Photodesign b.Ma.