Lumagica – illuminando i Giardini di Castel Trauttmansdorff
Per la prima volta dalla loro apertura nel 2001, i Giardini di Castel Trauttmansdorff aprono le porte anche nei mesi invernali per una magica attrazione: Il parco luminoso LUMAGICA, l’unico parco di questo tipo in Alto Adige, aprirà le sue porte il 21 novembre 2024 e porterà i visitatori in un viaggio incomparabile attraverso i mondi affascinanti del giardino botanico. Il parco luminoso LUMAGICA è più di una semplice installazione luminosa: è un omaggio alla bellezza della natura e alla diversità della vita.
Ogni installazione luminosa, realizzata a mano, è stata accuratamente progettata per riflettere i temi unici e le atmosfere del giardino botanico, incantando visitatori di tutte le età.
“Siamo felici di poter presentare per la prima volta il parco luminoso LUMAGICA a Merano questo inverno”, dichiara Thomas Mark, presidente della rinomata azienda MK Illumination, che crea le sculture luminose realizzate a mano. “L`imponente scenario di Castel Trauttmansdorff offre il palcoscenico perfetto per il parco luminoso, che affascinerà i visitatori di tutto il mondo.”
Iscrizione richiesta: Si
Luogo
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
Via San Valentino 51A
Merano
Contatti
lumagica.com/it/merano-it/
Organizzatore
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
Via S. Valentino 51/A
Merano
+39 0473 255600
info@trauttmansdorff.it
www.trauttmansdorff.it/
Quando?
- Dal 22 Novembre 2024 al 06 Gennaio 2025 dalle 16:30 alle 21:30