Programma 2017 - 2018

Le casette

Siebenförcher

Tutte le casette

Presso lo stand della macelleria tradizionale di Merano, G. Siebenförcher, non ci sono solo prodotti belli da vedere, ma vere e proprie prelibatezze da annusare, gustare, ascoltare, studiare e da raccontare.

Da una parte potete trovare deliziose specialità nella malga dello speck, dall’altra prodotti di qualità altoatesini ed al centro il caratteristico affumicatoio. L’inconfondibile profumo delle spezie e dei trucioli in legno, un presentazione interattiva, accompagnata dalla dolce melodia dei carillon – questi sono i punti forti da scoprire nel nostro stand e che conducono i clienti ed i visitatori a vedere con i propri occhi il metodo tradizionale di produzione dello speck.

Lo speck originale dell’Alto Adige è uno dei biglietti da visita della nostra Macelleria con specialità meranesi – dal 1930. Esso viene messo in salamoia secondo il metodo tradizionale, viene poi fatto affumicare nel fumo dei trucioli in legno locali e delle bacche di ginepro e messo a stagionare per un minimo di 24 settimane.
Il miscuglio di spezie ed aromi è naturalmente un segreto di famiglia che custodiamo gelosamente.

..Lasciatevi stupire!

Thomas Siebenförcher

In questa casetta troverai

Speck dell'Alto Adige, prodotti affumicati, prodotti di qualità altoatesini, strudel, miele, confetture, schüttelbrot, mele, grappe...

Vedi la mappa

Condividi questa pagina

Solo il meglio per voi